29 settembre – maratona archeologica di Vulci

Domenica 29 settembre RomaCammina aderisce al programma della 14esima edizione della “Maratonina archeologica di Vulci” organizzata dalla Polisportiva Montalto con il patrocinio di Montalto di Castro.

10 km di una camminata tra gli scenari naturalistici del parco di Vulci, dedicata al Nordic Walking, per chi ha voglia di continuare ad esplorare con RomaCammina il territorio laziale. Un percorso che si preannuncia affascinante, tra l’oasi del WWF, i sentieri affacciati sul fiume Fiora, il Parco Archeologico di Vulci e il laghetto del Pellicone, set cinematografico di molti film famosi.

DOMENICA 29 SETTEMBRE

ore 7.50
appuntamento piazzale degli Eroi (di fronte all’edicola)

ore 9.30 / 9.45
appuntamento al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci (mappa del posto)

information_77957

Durata: intera giornata (ricco ristoro finale con degustazione di prodotti tipici locali - anche vegetariani e gluten free e menù in convenzione presso il ristorante all'interno del Parco)

Percorso: 10 km
(difficoltà media)

COSTO
15,00
(compresa la quota per lo staff di RomaCammina e il pacco gara della manifestazione con canotta tecnica, medaglia e 1 bottiglia di vino)

L’organizzazione prevede uno sconto per le Associazioni che partecipano con più di 20 partecipanti …. CREIAMO UN GRUPPO NUMEROSO per ridurre la quota di partecipazione!!!!!

Contatta lo staff di RomaCammina per iscriverti e non perdere l’opportunità di scoprire una diversa storia di Roma!

Lo staff di RomaCammina si riserva la possibilità di annullare la camminata qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Compila il modulo sottostante

  • Donatella 347.4447631

ATTIVITÀ RISERVATA
a tutti i soci di RomaCammina Asd in regola con il tesseramento e la consegna del certificato medico valido a norma di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *