CONTEST FOTOGRAFICO: #lacamminatadelcuore

#iorestoacasa ma una cosa che si può fare è sognare di ritornare nei posti del cuore, ripercorrere con la mente – passo dopo passo – le belle camminate fatte insieme.

Allora condividi su Instagram la camminata che ti è rimasta più impressa, quella che vorresti subito rifare una volta finita la quarantena, quella che sogni ad occhi aperti.

seguici sui social

Segui gli account @romacammina, @bfmountain, @rrtrek su Instagram.

Solo così potrai essere tra i vincitori del contest #lacamminatadelcuore e vincere i premi in palio!

CARICA LA TUA FOTO

Condividi su Instagram nei post e nelle storie la camminata che ti è piaciuta di più.

tagga @romacammina,
@bfmountain, @rrtrek

usa l’hashtag #lacamminatadelcuore

VINCITORI

Tra tutti i partecipanti saranno selezionate le 2 fotografie ritenute più emozionanti e significative, quelle che riceveranno più voti.

Sono inoltre previsti dei premi
per le 8 fotografie che seguono
come gradimento.

PREMI

1° premio
t-shirt tecnica della Odlo
2° premio
bandana e calze RomaCammina
dal 3° al 10° premio
un buono di 10,00 €
(spesa minima di 50,00 €)

Regolamento completo
del contest fotografico

L’iscrizione e la partecipazione al CONTEST #LACAMMINATADELCUORE comporta l’accettazione automatica del seguente regolamento:

1. ISCRIZIONE
Per iscriversi al contest è necessario:

  • avere un profilo instragram
  • seguire le pagine @romacammina, @bfmountain, @rrtrek


2. FOTOGRAFIE

Ogni partecipante dichiara di essere l’autore/autrice delle fotografie che utilizzerà per il contest e di avere tutti i diritti di utilizzazione delle fotografie inviate per l’iniziativa: come autore/autrice è considerato colui che caricherà la foto sul proprio account Instagram.

Ogni utente potrà partecipare con una o più fotografie, ma nel caso di selezione ai fini della vittoria dei premi verrà selezionata tra le foto dello stesso autore/autrice una sola foto, quella con più voti.


3. INIZIO

Il contest avrà inizio il 25 marzo e durerà fino al 25 aprile compreso. Saranno considerate valide esclusivamente le foto caricate e taggate entro queste date e che presenteranno l’hashtag ufficiale del contest #lacamminatadelcuore e il tag @romacammina, @bfmountain, @rrtrek all’interno della foto.


4.
FORMATO FOTOGRAFIE
Le fotografie potranno essere state scattate con qualsiasi dispositivo e in qualsiasi formato.


5. ESPOSIZIONE E DIFFUSIONE DELLE OPERE

RomaCammina, BF Mountain e RR Trek non acquisiscono i diritti di tutte le opere partecipanti. L’autore/autrice delle foto, al momento della pubblicazione su Instagram, concede però l’uso delle proprie opere ai proponenti il contest ai fini della pubblicazione nei social o di altre attività attinenti al concorso.


6. LIBERATORIA

Partecipando al concorso dichiaro:

  • di essere l’autore/autrice della foto pubblicata avendola personalmente prodotta e di disporre del file originale ad alta risoluzione nonché di essere disponibile ad inviarlo ai promotori su richiesta;
  • di detenerne tutti i diritti e averne la proprietà esclusiva, di essere interamente titolare dei diritti d’autore (copywright) e che i diritti di proprietà e di autore non sono gravati da alcun atto che ne limiti l’efficacia, come ad esempio trasferimenti, licenze o simili;
  • di detenere l’autorizzazione da eventuali soggetti ritratti alla pubblicazione della foto, liberando RomaCammina, BF Mountain e RR Trek da ogni responsabilità e onere di verifica.


Il partecipante al concorso dichiara inoltre di assumersi la piena responsabilità in ordine al contenuto, consapevole che esso deve essere:

  • lecito;
  • non contenere elementi di oscenità o estranei al buon gusto; a tal fine RomaCammina, BF Mountain e RR Trek potranno prendere decisioni utilizzando il proprio insindacabile giudizio;
  • non diffamatorio;
  • non in violazione o conflitto con i diritti di altri soggetti;
  • conforme alla legislazione vigente, in particolare per quanto riguarda la tutela dei dati personali;
  • inerente al tema del concorso;
  • natura, qualità e veridicità sollevando RomaCammina, BF Mountain e RR Trek dall’onere di accertamento e/o controllo al riguardo e da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso agli elaborati inviati.


Il partecipante autorizza quindi 
RomaCammina, BF Mountain e RR Trek:

  1. a pubblicare l’immagine sul sito relativo al concorso e sui social network riconducibili a RomaCammina, BF Mountain e RR Trek per tutte le attività di pubblicizzazione del concorso e per la sua documentazione;
  2. a pubblicarle sul sito riportando sotto l’immagine il nome e il cognome dell’autore/autrice.


Il partecipante ribadisce quindi che:

  1. è consapevole che false attestazioni configurano un illecito perseguibile a norma di legge
  2. RomaCammina, BF Mountain e RR Trek non sono in alcun modo responsabili del contenuto illecito, mendace, impreciso del contributo e non risponde in alcun modo degli eventuali danni causati a terzi per qualsiasi motivo e/o causa.

La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *