19 maggio – Komen Race for the Cure

Domenica 19 maggio partecipa con lo staff di RomaCammina all’edizione 2019 della Komen Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne.

4 giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere all’interno del Villaggio allestito al Circo Massimo e la domenica, la tradizionale ed emozionante camminata nelle vie del centro città.

PROGRAMMA

Doppia possibilità per i soci di RomaCammina!

5 km di camminata che dal villaggio al Circo Massimo ci porterà attraverso piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, intorno al Colosseo e poi verso le Terme di Caracalla e piazza di Porta Capena. 

E poi, per chi vorrà continuare l’allenamento per altri 5/6 km, andremo avanti lungo l’Appia Antica fino a Domine Quo Vadis per entrare poi al parco della Caffarella e concludere la nostra mattinata a largo Tacchi Venturi.

Appuntamento: ore 9.00 piazzale Ugo La Malfa (sotto la statua) per poi dirigerci alla partenza
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA’ PER CHI DOVRA’ RITIRARE I PACCHI GARA

Durata: intera mattinata (percorso Komen Race 5 km + percorso fino al parco della Caffarella 5/6 km)

COSTO
donazione minima di 15,00 €
donando 20,00 € o più si contribuisce al progetto della Carovana della Prevenzione per aiutare Komen Italia a raggiungere sempre più donne che non possono prendersi cura della propria salute.

Compila il modulo per iscriverti e partecipare con tantissimi amici a questa camminata di solidarietà!

Contatta lo staff di RomaCammina scrivendo a prenotazione@romacammina.it o contattando direttamente Sabrina 347.7065221.

Lo staff di RomaCammina si riserva la possibilità di annullare la camminata qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.

ATTIVITÀ RISERVATA
a tutti i soci di RomaCammina Asd in regola con il tesseramento e la consegna del certificato medico valido a norma di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *