Mettersi alla prova, cercare di migliorare la propria camminata con i bastoncini, non in una gara a tempo ma in prove dove sarà la corretta esecuzione delle diverse andature tecniche ad essere al centro della preparazione e poi del contest e delle prove in campo.
Durante la prova si valuterà l’esecuzione del gesto tecnico nella sua completezza (tecnica alternata, tecnica parallela a 4-3-2, tecnica monobraccio, elementi di coordinazione, …), lungo un percorso di circa 650 mt che ciascuno dovrà percorrere 3 volte per un totale di circa 2.000 mt.
Dal 2024 ci sono grandissime novità, con una gara a coppie in cui le 6 tecniche/andature previste dovranno essere eseguite dalla coppia in perfetta sincronia (non a specchio). QUEST’ANNO METTIAMOCI IN GIOCO INSIEME!
allena il tuo stile
CONTATTA LO STAFF
chiama o manda un messaggio ad Alessandra, Donatella o Sabrina
scrivi a info@romacammina.it
Circuito Centro sud 2024
23 marzo
Roma
13 aprile
Pomezia (RM)
11 maggio
Tortoreto Lido (TE)
DOPPIA GARA (singola e a coppie)