20 febbraio – BUON COMPLEANNO RomaCammina

Festeggiamo insieme 3 anni di una splendida avventura

cosa facciamo

Una mattinata in cammino, allenandoci con il Nordic Walking e la Camminata Sportiva, per concludere poi con un momento di festa e tre candeline da spegnere idealmente tutti insieme!

dove andiamo

Partendo dal parco degli Acquedotti, arriveremo sulla Regina Viarum e poi entreremo nella villa dei Quintili accompagnati dal Direttore del Parco Archeologico per una visita davvero eccezionale.

chi aiutiamo

Lo staff ha pensato di devolvere il ricavato della giornata al progetto AppiaPlay. La cultura come gioco per dotare il Parco di una sala didattica nel cuore dell’Appia Antica all’interno del Complesso di Capo di Bove.

“Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano”
[proverbio africano]

INformazioni

ore 10.00

via Lemonia 220, di fronte all’info point del parco

ore 10.00
partenza della camminata

ore 11.30
visita guidata a villa dei Quintili con il direttore del Parco Archeologico dell’Appia Antica Simone Quilici e il suo staff

ore 13.00 circa
rientro a Campo Gerini e festa di compleanno
con la premiazione del gioco “RomaCammina … Cammina

10,00 €
che verranno interamente devoluti in favore del progetto di crowdfunding del Parco Archeologico dell’Appia Antica: AppiaPlay. La cultura come gioco per la realizzazione di una ludoteca nella sede del parco.

La camminata durerà l’intera mattinata e sarà seguita da un festeggiamento che lo staff ha piacere di offrire ai propri soci.

Sarà presente tutto lo staff per festeggiare insieme.

Per poterci organizzare al meglio con la torta e lo spuntino per i festeggiamenti, chiediamo la cortesia ai soci di inviare la propria adesione allo staff nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.