30 gennaio – Seminario gratuito

I SEMINARI DI ROMACAMMINA

come vestirsi
in inverno

FOCUS
abbigliamento invernale

Come tutte le attività sportive che si svolgono all’aria aperta, il Nordic Walking e la Camminata Sportiva devono essere affrontate con i giusti capi tecnici a seconda della stagionalità.

Soprattutto in inverno, la scelta dei capi giusti è più che mai fondamentale.

È  molto importante rimanere comodi e leggeri ma, allo stesso tempo, avere il giusto grado di calore per non patire il freddo e la giusta traspirazione per non sudare troppo.
Quando facciamo attività fisica, infatti, produciamo calore anche se fuori fa freddo … per questo coprirsi troppo fa sudare e, restare bagnati di sudore, aumenta il rischio di farci ammalare!

Affronteremo questo tema insieme agli amici David Ciferri di RRTREK e Gabriele Sanzi di BF MOUNTAIN che, grazie alla loro conoscenza tecnica dei capi, ci daranno alcune indicazioni che ben si possono combinare con la parte tecnica della disciplina spiegate dallo staff di ROMACAMMINA.

Il tema è particolarmente interessante perchè i consigli sull’abbigliamento potranno essere molto utili per le nostre prossime attività di Nordic Walking Invernale.

DOVE

BF Mountain SHOP
viale Somalia 65

QUANDO

giovedì 30 gennaio
dalle 19.30 alle 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.