MANCANO

giorni
ore
minuti

al NORDIC WALKING FESTIVAL di Roma

10-12 marzo 2023

Camminiamo in rosso

E adesso ci fermiamo, sospendiamo le attività di gruppo dell’Associazione così come impone questa fase: con responsabilità e senso civico i programmi della settimana e del weekend di RomaCammina vengono accantonati finché la nostra Regione rimarrà in zona rossa. Ma sarà per poco, vogliamo essere ottimisti e non perdere mai il sorriso che grazie a tutti i nostri amici non è mai mancato, anche dietro la mascherina.
 
Appoggiamo i nostri bastoncini per un attimo: sarà l’occasione per rimetterli in ordine, sanificarli come dopo ogni uscita, lucidarli al meglio per farci trovare pronti … appena sarà possibile riprendere il nostro cammino insieme!
 
Ma nei prossimi giorni non fermatevi, non smettete di camminare: le attività sportive come il Nordic Walking e la Camminata Sportiva sono permesse, purché fatte individualmente, partendo da casa e mantenendo tutte le condizioni di sicurezza imposte dalla situazione (distanza di almeno 2 metri e mascherina nel caso di incontri più ravvicinati).
 
Camminate … monitorate i km percorsi … mandate allo staff i vostri dati e le vostre foto, anche i particolari dei luoghi in cui vi allenate, e i due amici più meritevoli alla fine della settimana riceveranno in regalo un allenamento alla ripresa delle attività!
 
Contatta lo staff per entrare a far parte della APPCommunity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.