Rinvio Assemblea Ordinaria di RomaCammina

A tutti gli Associati
dell’Associazione Sportiva Dilettantistica
RomaCammina

Gentili socie e soci,

con la presente vi comunichiamo che, a seguito dell’emergenza sanitaria COVID 19 che ha colpito il nostro paese, siamo costretti – nel rispetto delle norme vigenti e delle misure sanitarie indicate –  a rimandare a data da destinarsi l’Assemblea Ordinaria dell’Asd RomaCammina (così come definito dall’articolo 7 dello Statuto).

 
A norma di legge è questo il periodo in cui le Associazioni Sportive Dilettantistische devono convocare le proprie Assemblee dei Soci al fine di approvare il bilancio, ma non essendo possibile ritrovarci abbiamo comunque voluto inserire nell’area riservata sul sito dell’Associazione i documenti del bilancio uniti al verbale dell’ultimo Consiglio Direttivo del 26 aprile 2020 e ad una relazione sull’attività svolta nel 2019 con una sintesi economica.
Invitiamo tutti i soci a prenderne visione per conoscere a fondo la vita associativa di RomaCammina, chiedendo allo staff la nuova passwordper accedere alla bacheca virtuale sul sito. 
 
Come sapete, sin dalle prime battute della sospensione dovuta al Covid, l’Asd ha posto in essere diversi suggerimenti di attività fisiche da praticare a casa e altre iniziative volte a mantenere costante il contatto con i soci e cercare di alleggerire le conseguenze del forzato isolamento.
È comunque nostra intenzione, appena le varie fasi della ripresa ce lo permetteranno, riprendere con le attività e gli allenamenti, sempre attenti alle norme di sicurezza e distanziamento sociale indicate e speranzosi di vedervi con noi sul campo.
 
Donatella Masiero
Presidente | RomaCammina ASD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.