RomaCammina a Siena … passi, sorrisi, amicizia

Un weekend in cui festa e cammino si sono intrecciati saldamente, regalando ai tantissimi partecipanti momenti che siamo convinti rimarranno impressi a lungo in ciascuno di noi.

Siamo alla VI edizione della Nordic Walking Siena, ma ogni volta lo staff dell’Associazione Si-Va regala emozioni e nuove scoperte di una città nella quale, ad ogni angolo, si respira la storia e la vita del PalioQuest’anno la camminata della domenica, di circa 12 km, è stata tutta incentrata sulla scoperta di un luogo davvero centrale nella vita della città, la stalla … il ricovero per il cavallo che, durante i giorni del Palio, diventa davvero l’ombelico della vita di ciascuna contrada.
Ma la grande novità è stata la giornata del sabato con il festeggiamento dei 10 anni della Asd locale e una camminata notturna davvero affascinante, con scorci di Siena che hanno lasciato tutti a bocca aperta!

E le emozioni sono state davvero tantissime, portando tutta la squadra di RomaCammina sulle stelle che hanno dato il titolo all’intera manifestazione!
Alla sua prima uscita ufficiale “fuori porta” i neo-associati di RomaCammina – sia di Roma che della sezione distaccata pratese – hanno risposto entusiasticamente al programma senese e l’Associazione, nata solo da qualche settimana, è stata premiata come gruppo più numeroso con i suoi 47 camminatori che hanno inondato di turchese, giallo e rosso la città toscana.

Ognuno di noi è stato protagonista ed ha reso unici questi giorni. A tutti ancora un GRAZIE dall’intero staff perché ogni sorriso e ogni passo sono una carica di energia pure: a forza di sorridere arriveremo lontano!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.