RomaCammina anche d’estate

RomaCammina d'estate

Anche d’estate lo staff di RomaCammina non vuole smettere di camminare.

Eccoci con una nuova stagione di cammini attraverso Roma e i luoghi da scoprire a poca distanza dalla città: RomaCamminUrban, Nordic Workout, allenamenti tra Lazio, Umbria e Abruzzo.

"

Nordic workout

alba & tramonto

Gli allenamenti in cammino a ritmo di musica, durante i quali gli spazi urbani si trasformano in palestre a cielo aperto e la magia dei colori di alba o tramonto rendono unici gli appuntamenti.

"

allenamenti in cammino

a due passi da casa

Le bellezze di Lazio, Abruzzo e Umbria da scoprire in cammino: appuntamenti dalla mattina alla sera raggiungibili da Roma in poco tempo e con la voglia di condividerli insieme.

Nel caso in cui qualcuno volesse soggiornare qualche giorno in più, lo staff  è a disposizione con suggerimenti e contatti.

"

CamminUrban

Roma a sorpresa

Roma e le sue tante sorprese da scoprire camminando, accompagnando la bellezza di una città unica con momenti in cui sarà la golosità a fare da tema conduttore.

Partecipa
anche tu

attività riservata ai soci e alle socie di RomaCammina in regola con il tesseramento annuale 2024.

Non ci sarà un programma definito a priori: di volta in volta orari e luoghi verranno comunicati per tempo, per dare modo a tutti di potersi organizzare.

Iscriviti alla chat
RomaCammina d'estate

CLICCA SUL LOGO
e chiedi di entrare nel gruppo di WhatsApp e ricevere tutte le informazioni sui vari appuntamenti da fine luglio e per tutto agosto!!!!

4 risposte

    1. Grazie del tua apprezzamento Riccardo: cerchiamo di proporre sempre nuove attività e allenamenti ai soci e siamo a disposizione anche per proposte da valutare poi insieme.
      A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *