RomaCammina tra gli organismi operanti per conto dell’Ente Parco Regionale Appia Antica

programma stagionale eventi
con la partecipazione delle associazioni del territorio

Certificazione Parco Regionale Appia Antica

Un nuovo importante riconoscimento per RomaCammina, il suo lavoro di questi anni e l’attenzione che da sempre – con tutte e tutti i suoi soci – presta verso la cura e la valorizzazione del territorio.

Il Parco Regionale dell’Appia Antica ha infatti deciso di dotarsi di un Elenco degli organismi operanti nel campo dell’Educazione Ambientale, Promozione Culturale e turistica del territorio, Spettacolo e Sport proprio per conto dell’Ente Parco.

Questo Elenco si è reso essenziale al fine di poter partecipare al programma di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità denominato GENS e promosso dalla Regione Lazio che ha l’obiettivo generale di aumentare la qualità dei servizi per la fruizione e di supportare i soggetti che a vario titolo lavorano per la promozione del territorio legato al Parco.

Con Determina Dirigenziale n.39/DIR del 11/03/2022 RomaCammina è tra le Associazioni ammesse nell’Elenco e come tale è referente per il Parco per tutte le attività legate al Cammino, che esso sia Nordic Walking o Camminata Sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.