MANCANO

giorni
ore
minuti

al NORDIC WALKING FESTIVAL di Roma

10-12 marzo 2023

Uno sponsor dolcissimo

RomaCammina ha avuto la fortuna di avere un grande sponsor: Giuseppe Vicenzi.

L’uomo che ha saputo trasformare il piccolo laboratorio di famiglia nella Vicenzi SpA, che oggi costituisce azienda leader ammirata e invidiata nel settore della pasticceria di alta qualità, attiva in Italia e all’estero, ha sempre dedicato attenzione anche alle attività sportive ed alle sponsorizzazioni. Verona non dimentica gli anni nei quali ha contribuito a far raggiungere alla squadra di basket della città traguardi fino ad allora solo sognati.

La sua generosa intuizione ha visto nella nascente ASD RomaCammina un gruppo di amici capaci e motivati, con un futuro nella diffusione delle discipline sportive del Nordic Walking e della Camminata Sportiva, ed ha determinato la sua decisione di sponsorizzarla con una delle linee di prodotti aziendali di successo: Mr. Day, sin dall’inizio, nel 2019.

RomaCammina ha ripagato lo sponsor dotando tutti i camminatori di maglie tecniche con il logo Mr. Day e così gli associati, divenuti in pochi mesi oltre 200, hanno portato Mister Day in giro non solo per Roma e i suoi parchi ma anche in Toscana, Abruzzo, Lazio, Trentino.

E lui ha rinnovato la sponsorizzazione anche per il 2020.
Grazie Giuseppe Vicenzi da tutti noi di RomaCammina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *