Insieme … a distanza con RomaCammina

Coronacoso
stai alla larga!!!

non smettere
di allenarti

Che precauzioni sono necessarie

Al momento, la normativa non vieta le attività all’aria aperta come il camminare, ma limita sicuramente i nostri spostamenti. Ricordiamoci, ad esempio, che non possiamo allontanarci dai nostri comuni di residenza per andare in località naturali e quindi è importante approfittare della natura e degli spazi verdi più vicini a casa.

Sono sicuramente vietate le camminate di gruppo e le attività organizzate, anche se svolte in ambienti naturali. Queste attività violerebbero il divieto di creare assembramenti di persone e potrebbero costituire un grave rischio di diffusione del virus tra i partecipanti. Ed è per questo che RomaCammina ha sospeso le sue attività.

Al momento è consentito uscire di casa in zone vicine a casa per fare attività motoria, e soprattutto si possono fare specifici esercizi a casa con i quali mantenerci in forma ed essere pronti – speriamo presto – a rimetterci in cammino insieme appena si esaurirà questa emergenza.

insieme ... a distanza per

Tecnica e
perfezionamento
GIOCHIAMO
INSIEME
TONIFICAZIONE E
ALLUNGAMENTO
Manutenzione
dell'attrezzatura

clicca sull'argomento che ti interessa
e guarda i materiali a disposizione

il materiale è in continuo aggiornamento

#IORESTOACASA
ma mi tengo in forma

Restare a casa è un atto di responsabilità, così come applicare tutti le attenzioni indicate ... e allora non smettiamo di mantenerci in forma e di prepararci ad una nuova ed entusiasmante stagione in cammino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.